LO CHEF

SAMUELE BARO


Samuele Baro, originario di Osimo, è lo Chef di tutte le creazioni culinarie del ristorante Seven. Distintosi sin da subito nel suo territorio di origine, per il suo talento, ha continuato la sua evoluzione professionale alla ricerca del connubio tra alta cucina ed una alimentazione sana. Le sue esperte mani, passate per ristoranti stellati e di riferimento, hanno ideato il Menù del Ristorante Seven, conferendogli una grande personalità.

Quella di Samuele Baro è una cucina creativa, si presenta nel piatto con composizioni vivaci ricche di colori. Il piatto valorizza sempre l’ingrediente principale con semplicità, unendo grande ricerca degli abbinamenti e prodotti lavorati a freddo. Non mancano creazioni culinarie Vegan.

Samuele Baro

FILOSOFOOD


Ricerca, semplicità e gusto.
Questi sono i valori alla base della nostra cucina, che si esprimono in sapori ben distinti e pochi ingredienti nel piatto, così da esaltare ogni sfumatura.

L’idea di un Menù settimanale garantisce freschezza e prodotti genuini e sani

L’attenzione ai dettagli fa sì che degustare diventi un viaggio emozionante e un’esperienza unica.

La cura della mise en place è un’altra delle caratteristiche del Ristorante Seven, essenziale per appagare, tra profumi e colori, tutti i sensi.

ORARI DI APERTURA: Venerdì, Sabato e Domenica dalle ore 20:00 alle ore 24:00

Strada dei Censiti, 21 - 47891 Rovereta (Repubblica di San Marino) - Tel. +39 335 8490298 -
E-mail: segreteriadirezione@giochideltitano.sm - Privacy Policy - C.o.E. SM 21243